Non potrò mai dimenticare la serata di sabato. Un’immagine che porterò sempre nel cuore: i miei amici, le persone più care e a cui voglio più bene, tutte insieme, attorno allo stesso tavolo….per me. C’erano amici e amiche che sono venute apposta da Milano, Torino e Novara per salutarmi….se questo non è affetto.
Oltre ai brindisi avrei voluto fare un discorso per ringraziare tutti, ma l’arte oratoria non mi appartiene, perciò lo farò a posteriori e chi vorrà potrà leggerlo, anche se so che chi di voi mi conosce bene avrà già capito tutto sabato sera guardandomi negli occhi.
“Voglio ringraziare tutti voi non solo per essere qui questa sera, ma soprattutto per quello che ciascuno di voi rappresnta nella mia vita.
Grazie a chi da collega di lavoro è diventata una grande amica, un’amica che mi è stata vicina durante i mesi trascorsi lontano da casa, che ha seguito tutte le mie peripezie sentimentali e che, come tutte le vere amiche mi ha sempre dato dei consigli ma mai dei giudizi.
Grazie a chi mi ha regalato la sua simpatia e il suo buon umore per trascorrere giornate e serate di sano divertimento.
Grazie a chi, dopo una latitanza dalle mie radici, mi ha fatto riscoprire la gioia della compagnia della gente “nostrana” come noi.
Grazie a chi mi ha curato le ferite del cuore e da allora non mai più smesso di essermi amica. Grazie a chi mi ha sempre riempito di complimenti e parole di conforto per farmi capire che era solo lui che aveva da perderci e io da guadagnarci……finalmente l’ho capito!!!
Grazie a chi mi ha detto tanto con gli occhi, quegli occhi che ogni volta che incrociavo erano un libro aperto ma che pur di non leggere ho finto la cecità…usciva amore a fiumi da quegli occhi ma ho avuto troppa paura di affogare.
Grazie all’Amico per definizione, colui che mi ha regalato le serate più belle che abbia mai vissuto in vita mia e che si è rivelato un grande ascoltatore nei momenti di bisogno, che mi ha fatto capire cos’è l’amicizia e il suo grande valore.
Ultima ma non ultima grazie all’Amore della mia vita, colei che amo e amerò fino alla fine dei miei giorni, che non mi ha mai tradito e mai mi tradirà, l’unica persona di cui potrò sempre fidarmi cecamente e che non mi farà mai del male. Grazie.”
Spero che ciascuno di voi si sia ritrovato nei miei ringraziamenti.
Comunque, malinconia a parte, è stata veramente una serata “poria”!!
Cena da Pattarons con performance canora a tavola e di ballo sulle note di “Turn around”. Proseguimento della serata al Troca (dove non andavo da Novembre dell’anno scorso)….è proprio vero che se la compagnia è quella giusta e si è carburato ben bene non c’è posto migliore del Troca per fare serata .Forse dopo i litri di rosso e di Brauliazzo potevo anche evitare di bere il Cointreau al Troca…..però che numeri in pista!!!!
E’ stato un revival: un ritorno all’inverno 2004 quando il Troca era diventato casa mia e di mia sorella e nostra madre il venerdì e il sabato non ci vedeva tornare a casa prima delle 7 di mattina. Erano veramente mesi che non mi spaccavo così e ne pago le conseguenze ancora oggi…..ma ne è valsa la pena….eccome se ne è valsa la pena.
Non so che cazzo ho combinato in pista ma ho perso 2 orecchini, il pearcing all’ombelico e la giacca….ma s’po’???
Mi raccomando seguitemi nelle mie avventure in OZ. Commentate i miei post e fatemi sentire il vostro affetto anche se sarò nell’emisfero australe.
Sto per partire alla ricerca del mio posto nel mondo.
Ciao a tutti!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Hai ragione, una serata memorabile. Grazie per le belle parole amore mio, sei la mia vita. Ho detto tutto. Ti bacio.
Grazie a Te per questa opportunità di poter vivere un'esperienza attraverso le tue parole e le tue immagini. Grazie a te per una serata che ha davvero incarnato qualcosa di magico...un altro tempo..un altro luogo. Grazie, semplicemente grazie e arrivederci ai primi post australiani.
M
Posta un commento